Dov'è il mio ordine?

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini qui e il tuo ordini storico accedendo al tuo account. Se hai bisogno di parlare con il nostro Servizio Clienti puoi contattarci tramite WhatsApp o telefono al +390294751467, o in alternativa, contattarci via Live Chat dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-18:00 e il sabato dalle 9 alle 13.

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Resi e Sostituzioni

L'obiettivo di CLINIQUE è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti cosmetici.

Se un prodotto acquistato sul sito online di CLINIQUE www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell’importo complessivo. Se ricevi prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti attraverso i canali disponibili.

E’ possibile restituire solo i prodotti acquistati sul sito ufficiale www.cliniqueitaly.it.


Per effettuare il reso, procedi in autonomia a creare l’etichetta da apporre sull’ordine. Clicca qui per avviare la procedura di reso.


*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna)

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Accettate ordini internazionali?

Siamo spiacenti, ma cliniqueitaly.it al momento non può accettare ordini da fatturare o inviare a destinazioni al di fuori dell´Italia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato. Invitiamo i clienti che vivono nei Paesi sottoindicati a visitare il sito appropriato indicato di seguito per acquistare attraverso Clinique online.

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Come posso cancellare il mio ordine?

Contatta il Servizio Clienti tramite la Livechat oppure tramite WhatsApp o telefono al +390294751467 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-18:00 e il sabato dalle 9 alle 13.

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Dove posso trovare la lista degli ingredienti dei prodotti?

I prodotti Clinique sono 100% testati contro le allergie e privi di fragranze. Se stai cercando informazioni specifiche su un prodotto, contatta il Servizio Clienti tramite i canali disponibili

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Perché il mio prodotto preferito è fuori produzione? Cosa posso usare adesso?

La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale. Invia un email ai nostri Consulenti Clinique Online con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.

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Le informazioni che trasmetto a Clinique sono visibili da altre persone?

Noi rispettiamo la tua privacy. Le informazioni che ci trasmetti non saranno comunicate ad alcuna terza parte senza il tuo espresso consenso. Leggi la nostra Politica della Privacy per ulteriori informazioni.

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Filtri SPAM e ISP

Il tuo Internet Service Provider (ISP) o client Email può utilizzare dei filtri per bloccare le email e queste possono impedire la ricezione della mail da parte di Clinique Online. Se ritieni che questo stia accadendo, consulta la sezione ""Aiuto"" del tuo programma email oppure contatta il tuo ISP direttamente per vedere come attenuare o eliminare le impostazioni che filtrano o bloccano l'email. Questo garantirà l'accettazione della corrispondenza proveniente da Clinique Online. Per qualsiasi domanda, contattaci al numero +390294751467.

Se il tuo provider è AOL:

  1.         Apri il messaggio email.
  2.         Clicca sull'icona "Aggiungi alla Rubrica".
  3.         Il nome e l'indirizzo email dell'email sono pre-compilati nel pop-up di Aggiungi Contatto. Verifica che le informazioni in questi campi siano corrette.
  4.         Clicca "Salva".

Se il tuo provider è Yahoo:

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Se il tuo provider è Hotmail:

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Se il tuo provider è MSN:

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  2.         Clicca "Salva Indirizzi" a destra.
  3.         Seleziona la casella vicino all'indirizzo da salvare. Si possono anche apportare delle modifiche ai dati del contatto.
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Potete spedirmi dei campioni gratuiti?

Purtroppo, non abbiamo campioni disponibili per una distribuzione generale. Se desideri alcuni consigli o suggerimenti da un Consulente esperto Clinique, ti invitiamo ad approfittare delle nostre consulenze con Esperte Clinique prenotandoti qui.

Oppure, puoi contattarci tramite Live Chat.

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Sperimentazione sugli animali

Clinique Laboratories, LLC è impegnata ad eliminare la sperimentazione sugli animali, ma anche a tutelare la salute e la sicurezza dei consumatori e a immettere sul mercato dei prodotti che ottemperano alle normative applicabili in ogni Paese nei quali i prodotti sono venduti.

Clinique non conduce sperimentazione sugli animali per i propri prodotti o ingredienti né richiede a terze parti di condurli per suo conto, salvo nei casi richiesti per legge. Clinique valuta i propri prodotti finiti in test clinici su pannelli di volontari.

Clinique Laboratories, LLC. sostiene pienamente lo sviluppo e l'accettazione globale delle alternative di sperimentazione non sugli animali. A tal fine, la Società interagisce ampiamente con l'industria e la comunità scientifica globale per ricercare e finanziare queste alternative.

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Dove posso comprare i prodotti Clinique?

Vai alla pagina Trova il punto vendita per trovare il punto vendita Clinique più vicino a te.

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Offrite un servizio di consulenza dedicata?

Se desideri consigli o suggerimenti dedicati, ti invitiamo a prenotare una sessione personalizzata con le nostre consulenti esperte Clinique, prenotandoti qui.

I nostri esperti sono disponibili anche nei corner Clinique per fornire consulenze e consigli dedicati.

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Non riesci a trovare la risposta che stai cercando?

Contatta il Servizio Clienti tramite Live Chat oppure tramite telefono o WhatsApp al +390294751467, da lunedì al venerdì dalle 9:00-18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

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