Stato dell'ordine

Controlla lo stato del tuo ordine del tuo account personale. Accedi al tuo profilo e vai alla pagina Stato dell'Ordine. Un volta creato dallo spedizioniere potrai prendere il numero di tracciamento della spedizione e sul sito del corriere controllare lo stato della tua consegna.

*Nota importante: Le informazioni di spedizione potranno non essere disponibili fino a 24 ore lavorative successive alla spedizione dell'ordine.

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Cancellazione dell'Ordine

Può accadere che il nostro sistema computerizzato cancelli ordini o parti di ordini per vari motivi, alcuni dei quali sono riepilogati qui di seguito:

Prodotto/i non disponibile/i.
Problemi di elaborazione dei dati per i pagamenti.
Impossibilità di invio all'indirizzo fornito.
Doppia trasmissione dello stesso ordine.
Cancellato per richiesta del cliente.
Il limite massimo d'acquisto è stato superato.

Se l'ordine viene cancellato, riceverai un messaggio email in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato alcun prodotto cancellato. Per trasmettere un nuovo ordine o per informazioni circa l'ordine cancellato, contatta il Servizio Clienti Clinique Online al numero +390294751467 o via email.

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Come acquistare online

Benvenuti in Clinique Online. Lo shopping facile, comodo e sicuro. Seleziona il prodotto che desideri acquistare e segui le istruzioni che seguono:

Step 1
Seleziona l'immagine di un prodotto e clicca sul pulsante Acquisto Veloce. Seleziona tonalità, dimensione o forma desiderate e clicca su ""aggiungi al Carrello"".

Per ulteriori informazioni sui prodotti, video didattici e link correlati, clicca sul nome del prodotto o guarda il link con i dettagli. Nella pagina con i dettagli dei prodotti, seleziona ""aggiungi al Carrello"" per inserire l'articolo nel tuo cestino.

Step 2
Terminato lo shopping, clicca sull'icona con lo shopper presente in ogni pagina oppure clicca sul pulsante Da Confermare (Checkout) che appare ad ogni inserimento di prodotti nel cestino unitamente ai dettagli per quell'articolo.

Segui le istruzioni visualizzate per procedere nelle fasi di conferma. Ricorda che puoi cambiare i contenuti del cestino, inclusa la quantità (sino a otto [8] unità per articolo), in fase di conferma, prima di Inviare l'Ordine.

Altre informazioni sulla nostra Politica del massimo acquisto.

Step 3
Successivamente all'invio dell'ordine, appare il messaggio "Grazie" a conferma della ricezione dell'ordine. Riceverai anche un email di conferma della ricezione del tuo ordine. Se la conferma d'ordine non arrivasse entro 24 ore dall'invio, telefona al numero +390294751467 oppure invia un email per chiedere assistenza.

Per domande o problemi nella trasmissione di un ordine o per informazioni circa ordini precedentemente inviati, chiama il Servizio Clienti al numero +390294751467 oppure Contattaci. Per velocizzare il servizio, tieni a disposizione il numero del tuo ordine.

GUARDA IL CARRELLO
Clicca sul cestino-icona con l'elenco degli articoli selezionati per l'acquisto, le quantità indicate per ognuno ed il costo totale dell'acquisto. In questa fase, puoi rimuovere degli articoli o modificare le quantità.

CANCELLAZIONE DEGLI ARTICOLI DAL CARRELLO
Per eliminare un prodotto dal Carrello, entra in “Guarda il Carrello” e seleziona il link "Elimina" sotto il nome del prodotto. L'articolo sarà rimosso dal cestino.

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Risoluzione ottimale dello schermo

La visualizzazione del sito è migliore con Internet Explorer 6 e versioni successive, Firefox 2.0 e versioni successive e con una risoluzione minima di schermo di 1024 x 768. Attenzione: le gradazioni dei colori possono apparire diverse secondo l'impostazione degli schermi.

Per ogni domanda circa colori specifici, inviaci un email e saremo felici di trasmetterti ogni ulteriore descrizione disponibile.

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Requisiti del browser

Il nostro sito funziona meglio con Internet Explorer 6.0 e versioni successive, Firefox 2.0 e versioni successive e Safari 2.0.4 e e versioni successive.

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Sicurezza Online

Clinique Online sa quanto sia importante la sicurezza per il cliente. Quando riceviamo un ordine, codifichiamo le informazioni trasmesse con la tecnologia di crittografia Secure Socket Layer (SSL). Attualmente, questa è la tecnica più avanzata per la sicurezza online dei consumatori. Ti garantiamo quindi che ogni tuo ordine viene trasmesso in modo sicuro e riservato. Utilizziamo un software crittografico legalmente approvato. Per altre informazioni circa il software SSL, collegati a:

http://compnetworking.about.com/cs/securityssl/g/bldef_ssl.htm?terms=ssl

Per consentire l'applicazione della procedura di crittografia, il browser deve avere il protocollo SSL. I browser che dispongono di questo sistema sono:

Internet Explorer 6.0 e versioni successive
Mozilla Firefox 2.0.4 e versioni successive
Safari 2.0.4 e versioni successive

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Disponibilità di prodotti

Prodotto non disponibile / Prodotto tornato disponibile
Se un prodotto desiderato è temporaneamente non disponibile ti sarà inviata un'email di notifica quando il prodotto sarà tornato disponibile cosi da poter effettuare il tuo acquisto.

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Politica del massimo acquisto

Purtroppo siamo costretti a limitare gli ordini a non più di otto (8) unità per articolo e a 14 pezzi per ordine con una spesa massima di 5000€ per cliente. Inoltre, dobbiamo limitare gli ordini a non più di tre (3) ordini per cliente al giorno. Per qualsiasi informazione, chiama il numero +390294751467 oppure invia un email e saremo felici di aiutarti.

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Codici promozionali/offerte

UTILIZZO DI UN CODICE D'OFFERTA. Inserisci il codice nella casella "Codice di offerta" nella pagina della Fatturazione durante la fase di Conferma. Quando il codice di offerta è accettato, sarà visualizzato nella pagina "Rilettura ordine"

Attenzione: I codici d'offerta sono sensibili alla forma maiuscola/minuscola e devono essere digitati esattamente come appaiono. Per ogni ordine online, è possibile usufruire di un solo codice d'offerta.

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Opzioni di pagamento

Per il pagamento, si accettano le seguenti carte di credito*

    American Express
    MasterCard
    Maestro
    PayPal
    Visa

Accettiamo anche pagamenti con PayPal.

Siamo spiacenti ma non accettiamo :

Pagamenti con carte di credito con indirizzi di fatturazione fuori dal territorio italiano

    Assegni


*Informazione importante

Per la tutela del consumatore, nome e indirizzo di fatturazione devono coincidere con quello della carta di credito usata per il pagamento. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi ordine che non rispetti il criterio soprarichiamato. Il servizio in contrassegno avrà un costo aggiuntivo ai costi di spedizione di 6€. Non è possibile integrare più forme di pagamento.

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Autorizzazione di pagamento

Tutti gli acquisti sono soggetti all'autorizzazione della banca prima dell'elaborazione. Solo gli ordini autorizzati verranno quindi processati e spediti

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