Programma Clinique Smart Rewards Italy FAQ
- Cos’è il programma fedeltà Clinique Smart Rewards?
- Come faccio a iscrivermi a Clinique Smart Rewards? Quanto costa?
- Chi può aderire a Clinique Smart Rewards?
- Cosa accetto iscrivendomi a Clinique Smart Rewards?
- Quali sono le disposizioni applicabili a Clinique Smart Rewards?
- Come funziona Clinique Smart Rewards?
- Quali vantaggi ricevono i membri?
- Come faccio a guadagnare punti?
- Perché i miei punti sono scomparsi?
- Qual è la mia data di anniversario Clinique Smart Rewards e dove posso trovarla?
- Perché il mio attuale stato di livello non si riflette nei miei punti attuali?
- Come posso verificare lo stato del mio account per tenere traccia dei miei punti e del mio livello online?
- Quanto tempo impiega il mio acquisto a far maturare i punti sul mio account?
- Cosa succede ai miei vantaggi e/o punti Clinique Smart Rewards se restituisco un prodotto o se un ordine viene cancellato?
- Come ottengo i miei vantaggi?
- Come faccio a ricevere il mio regalo di compleanno?
- Come faccio a ottenere i prodotti gratuiti a me riservati?
- Posso restituire un prodotto che ho ricevuto come premio gratuito da Clinique Smart Rewards o convertirlo in denaro?
- I miei punti e vantaggi di punti possono scadere?
- Il mio stato e i miei vantaggi di livello scadono?
- L’iscrizione a Clinique Smart Rewards scade?
- Clinique Smart Rewards può essere cessato?
- La mia iscrizione a Clinique Smart Rewards può essere revocata?
- Cosa succede ai premi che ho accumulato se la mia iscrizione a Clinique Smart Rewards viene cancellata o scade?
- Come posso cancellare la mia iscrizione a Clinique Smart Rewards se non desidero più partecipare?
- Come posso aggiornare, modificare o far cancellare le informazioni relative al mio account?
- Cosa posso fare se ritengo che un mio acquisto o altra attività Clinique Smart Rewards non sia stato correttamente accreditato sul mio account?
- Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?
- Posso condividere il mio account e/o i punti e vantaggi di Clinique Smart Rewards con qualcun altro?
- I miei punti e vantaggi hanno un valore economico?
- I miei premi Smart Clinique possono cambiare?
- Esistono limitazioni al numero di attività o di acquisti idonei per i premi Clinique Smart Rewards e/o i punti e i vantaggi?
- Esistono limitazioni al numero o al tipo di vantaggi che posso ricevere o guadagnare in un determinato livello o con un determinato numero/livello di punti?
- Come posso gestire le mie comunicazioni via e-mail relative al programma Clinique Smart Rewards?
Cos’è il programma fedeltà Clinique Smart Rewards?
Se desideri una pelle luminosa e un trucco irresistibile, Clinique Smart Rewards rappresenta un modo per goderti ancor di più ciò che ti piace. I tuoi vantaggi di bellezza iniziano nel momento in cui ti iscrivi, con uno sconto del 15% sul tuo primo acquisto. Più punti raccogli, più ti offriamo premi: doni esclusivi, trattamenti ed esperienze su misura per la tua pelle, le tue esigenze e i tuoi desideri più profondi.
Come faccio a iscrivermi a Clinique Smart Rewards? Quanto costa?
È possibile aderire al programma fedeltà Clinique Smart Rewards iscrivendosi qui e seguendo le istruzioni per la registrazione. Per iscriverti, ti chiederemo di fornire il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail e di creare una password. L’aggiunta del tuo numero di telefono è facoltativa. Per accedere a determinati vantaggi e premi, dovrai fornirci anche la tua data di nascita, che tuttavia non è obbligatoria per l’iscrizione. L’iscrizione è completamente gratuita.
Chi può aderire a Clinique Smart Rewards?
Il programma fedeltà Clinique Smart Rewards è accessibile ai soggetti maggiorenni che risiedono legalmente in Italia e mantengono attivo l’indirizzo e-mail valido fornito in fase di registrazione. I dipendenti di società del Gruppo Estée Lauder e le persone impiegate dai nostri partner commerciali o rivenditori possono aderire al programma solo a titolo personale, ma potrebbero essere esclusi da alcuni vantaggi del programma a nostra esclusiva ma ragionevole discrezione. Il programma fedeltà Clinique Smart Rewards non può essere utilizzato per scopi aziendali o commerciali e possiamo rifiutarci di creare un account per qualsiasi motivo.
Cosa accetto iscrivendomi a Clinique Smart Rewards?
Diventando membro di Clinique Smart Rewards, confermi di aver letto e compreso e ti impegni a rispettare i Termini e condizioni di partecipazione del programma fedeltà Clinique Smart Rewards e i Termini e condizioni del nostro sito web , nonché gli eventuali e successivi cambiamenti o modifiche che potremmo apportarvi. Accetti e confermi inoltre che il trattamento dei tuoi dati personali avverrà in conformità con la nostra Privacy Policy.
Quali sono le disposizioni applicabili a Clinique Smart Rewards?
Si prega di leggere i Termini e condizioni di partecipazione del programma fedeltà Clinique Smart Rewards per l’elenco completo delle disposizioni applicabili.
Come funziona Clinique Smart Rewards?
Clinique Smart Rewards è un programma fedeltà che premia i clienti che acquistano i prodotti Clinique e partecipano a speciali esperienze del marchio. Si tratta di un programma basato su livelli, determinati dal numero di punti che un membro ha guadagnato in un singolo anno, a partire dalla data di iscrizione, su acquisti idonei e attraverso attività qualificanti. Ci sono 3 livelli cui sono associati specifici vantaggi:
- Livello 1, Smart da 0 a 89 punti
- Livello 2, Brilliant da 90 a 199 punti
- Livello 3, Genius 200 punti e oltre
Al momento della tua iscrizione, vieni automaticamente inserito nel Livello 1, Smart, e hai diritto a tutti i vantaggi previsti per i membri Smart. Una volta accumulati almeno 90 punti nel corso del primo anno, passerai automaticamente al Livello 2, Brilliant. Se guadagni 200 punti o più nel primo anno, otterrai i vantaggi di Livello 3, Genius.
Il tuo stato in un determinato livello è valido per il resto dell’anno in cui ti qualifichi per quel livello per la prima volta, come pure per l’anno successivo. In seguito, dovrai guadagnare un numero sufficiente di punti da qualificarti per quel livello. Ad esempio, se ti qualifichi per il Livello 2, Brilliant, durante il primo anno, passerai dal Livello 1 Smart al Livello 2 Brilliant per il resto del primo anno e manterrai lo stato di Livello 2 Brilliant per tutto il secondo anno. Tuttavia, se durante il secondo anno guadagnerai meno di 90 punti sugli acquisti idonei, alla data del tuo secondo anniversario scenderai al Livello 1, Smart.
Più alto è il livello, maggiori sono i vantaggi.
Quali vantaggi ricevono i membri?
In quanto Membro, guadagni punti che determinano i tuoi vantaggi di punti, oltre allo stato e ai vantaggi di livello.
Vantaggi di punti: Una volta raggiunte determinate soglie di punti, potrai riscattare i tuoi punti per ottenere premi che possono essere utilizzati in combinazione con un acquisto sul sito www.cliniqueitaly.it. I premi si basano sul numero totale di punti accumulati in un singolo anno, come indicato di seguito. È possibile riscattare un premio per ogni operazione su www.cliniqueitaly.it. È necessario riscattare i punti disponibili prima della tua data di anniversario, altrimenti i premi disponibili scadranno. Alla tua data di anniversario, i tuoi punti vengono azzerati e inizi ad accumulare nuovi punti e guadagnare nuovi premi.
(i) Tu puoi liberamente scegliere un prodotto di formato standard di valore compreso tra 21 (ventuno) e 122 (centoventidue) euro in proporzione ai punti accumulati (in particolare a 100 punti un prodotto del valore di €21-26, a 200 punti un prodotto del valore di €36-53, a 300 punti un prodotto del valore di €76-77, a 400 punti un prodotto del valore di €112-122) come di seguito elencato:
Al raggiungimento di 100 punti:
- Crema idratante Moisture Surge 100H 30ml con un valore commerciale di 21 Є
- Sapone liquido per il viso 200ml con un valore commerciale di 24,50 Є
- Mascara High Impact 8ml con un valore commerciale di 26 Є
Al raggiungimento di 200 punti
- Struccante Take the Day off 125ml con un valore commerciale di 36 Є
- Siero Ciglia High Impact con un valore commerciale di 49,50 Є
- Lozione idratante Dramatically Different per pelli normali con un valore commerciale di 53 Є
Al raggiungimento di 300 punti:
- Siero correttore di macchie scure Clinique Even Better™ Clinical Radical Dark Spot Corrector con un valore commerciale di 76 Є
- Crema antietà Smart™ Broad Spectrum SPF15 con un valore commerciale di 77 Є
Al raggiungimento di 400 punti:
- Lozione per il corpo Aromatics Elixir 100ml con un valore commerciale di 112 Є
- Siero Clinique Smart 50ml con un valore commerciale di 122 Є
(ii) €15 di sconto su un acquisto minimo di €80 (valido per 175 punti)
Se i premi non fossero più disponibili per cause a noi non correlate, potrebbero verificarsi sostituzioni con altri premi simili di valore commerciale uguale o superiore.
Vantaggi di livello: Alcuni vantaggi si basano sul livello raggiunto, avrai diritto a tali vantaggi finché rimarrai in quel livello, a prescindere dal numero di punti attualmente in tuo possesso. I vantaggi di livello possono essere riscattati solo sul sito www.cliniqueitaly.it o come diversamente indicato. Alla tua data di anniversario, pur se i tuoi punti vengono azzerati, il tuo livello iniziale per l’anno è determinato dal numero totale di punti guadagnati nel corso dell’anno precedente.
Livello 1, Smart: 0-89 punti
- Offerta di benvenuto: 15% di sconto sul tuo primo ordine (disponibile una sola volta)
- Regalo di compleanno: 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto (disponibile una volta all’anno nel mese del compleanno)
- Offerte esclusive
Livello 2, Brilliant: 90-199 punti
- Offerta di benvenuto: 15% di sconto su un ordine (disponibile una sola volta)
- Regalo di compleanno: 15% di sconto sul tuo prossimo acquisto (disponibile una volta all’anno durante il mese del compleanno)
- Accesso in anteprima ai nuovi prodotti
- Eventi esclusivi che permettono di guadagnare punti doppi (massimo 2 all’anno)
- Accesso in anteprima alle promozioni
- Offerte esclusive
Livello 3, Genius: 200 punti e oltre
- Offerta di benvenuto: 15% di sconto su un ordine (disponibile una sola volta)
- Regalo di compleanno: 20% di sconto sul tuo prossimo acquisto (disponibile una volta all’anno durante il mese del compleanno)
- Regalo per l’anniversario: 20% di sconto (disponibile una volta all’anno, fino a 30 giorni dopo la data di registrazione iniziale)
- Accesso in anteprima ai nuovi prodotti
- Eventi esclusivi che permettono di guadagnare punti doppi (massimo 2 all’anno)
- Accesso in anteprima alle promozioni
- Offerte esclusive
Come faccio a guadagnare punti?
Per accumulare punti, devi essere iscritto al programma fedeltà Clinique Smart Rewards e aver effettuato l’accesso al tuo account al momento dell’acquisto. I membri di Clinique Smart Rewards ricevono 1 punto per ogni euro speso per acquisti idonei sul sito www.cliniqueitaly.it.*
Gli acquisti idonei includono la merce a prezzo normale ed escludono gli articoli in saldo o in promozione, le carte regalo, le tasse applicabili, le commissioni, gli sconti e le spese di consegna e/o altre spese escluse da noi specificate di volta in volta.
Attualmente, il programma fedeltà Clinique Smart Rewards riguarda esclusivamente gli acquisti online e non consente ai membri di ricevere punti o vantaggi dagli acquisti effettuati presso grandi magazzini, negozi specializzati o negozi al dettaglio - pur se si tratta di negozi di nostra proprietà. Anche gli acquisti effettuati al di fuori dell’Italia non valgono ai fini del programma fedeltà Clinique Smart Rewards. Qualora questa limitazione dovesse essere modificata, aggiorneremo i nostri Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards e vi invieremo un’apposita comunicazione.
* Tutti i punti guadagnati non vengono accreditati fino alla spedizione dell’ordine, solo a quel punto saranno completamente maturati.
Perché i miei punti sono scomparsi?
Quando riscatti i punti per ottenere prodotti in premio, i punti disponibili sul tuo account diminuiscono in base al numero di punti riscattati.
I punti sono validi per un anno dalla tua “data di anniversario” Clinique Smart Rewards (vale a dire l’anniversario della tua data di iscrizione al programma fedeltà Clinique Smart Rewards). Ogni anno, alla tua data di anniversario, i tuoi punti disponibili scadono e si azzerano e puoi iniziare ad accumulare nuovi punti da riscattare per ottenere nuovi premi.
Alla tua data di anniversario, pur se i tuoi punti si azzerano, il tuo stato di livello è determinato dal numero di punti accumulati nell’anno immediatamente precedente.
I tuoi punti potrebbero essere scomparsi anche nel caso in cui ti avessimo escluso o avessimo interrotto la tua partecipazione al programma fedeltà Clinique Smart Rewards. Si prega di consultare i Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards oppure contattare il Servizio Clienti.
Qual è la mia data di anniversario Clinique Smart Rewards e dove posso trovarla?
Si tratta dell’anniversario della data della tua iscrizione al programma fedeltà Clinique Smart Rewards che ricorre ogni 12 mesi. Ad esempio, se ti sei iscritto a Clinique Smart Rewards il 21 settembre, la tua data di anniversario sarà il 21 settembre di ogni anno successivo.
La tua data di anniversario è riportata nella pagina del tuo account Clinique Smart Rewards.
Perché il mio attuale stato di livello non si riflette nei miei punti attuali?
Durante il primo anno di iscrizione a Clinique Smart Rewards, il tuo livello è determinato dai punti che hai accumulato nel corso del primo anno. Dopo il primo anno, alla tua data di anniversario, i tuoi punti verranno azzerati e potrai ricominciare ad accumulare nuovi vantaggi di punti. Mentre i tuoi punti diminuiscono quando li riscatti per ottenere vantaggi di punti e si azzerano ogni anno alla tua data di anniversario, il tuo livello iniziale per l’anno è determinato dai punti accumulati durante il precedente anno di iscrizione e avrai diritto ai vantaggi associati a quel livello, indipendentemente dal numero di punti in tuo possesso.
Come posso verificare lo stato del mio account per tenere traccia dei miei punti e del mio livello online?
Puoi controllare lo stato del tuo account Clinique Smart Rewards dal tuo account online reperibile qui, dove puoi verificare i tuoi punti attuali, il tuo livello e i vantaggi disponibili. Tutti i punti non vengono accreditati fino alla spedizione del tuo ordine, momento in cui maturano completamente e diventa possibile riscattarli.
Cosa succede ai miei vantaggi e/o punti Clinique Smart Rewards se restituisco un prodotto o se un ordine viene cancellato?
Per qualsiasi prodotto restituito od ordine cancellato saranno sottratti solo i punti relativi a quel determinato acquisto. Se sei passato al livello successivo, rimarrai nel nuovo livello.
Tuttavia se si dovesse scoprire che un ordine è stato ottenuto tramite attività fraudolente o di altro genere che violano i Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards, i punti accumulati e l’eventuale passaggio di livello saranno annullati.
Come ottengo i miei vantaggi?
Le offerte e i premi di Clinique Smart Rewards a te riservati possono essere ottenuti su www.cliniqueitaly.it Per riscattare le offerte e i premi, devi aver accumulato il numero minimo di punti stabilito da Clinique per un determinato premio ed effettuare un ulteriore acquisto di prodotti nel momento in cui riscatti i punti. I premi e i campioni di prodotti vengono spediti SOLO con l’acquisto di prodotti. I punti non possono mai essere convertiti in denaro. Le offerte e i premi disponibili (con gli eventuali codici offerta) sono elencati nel tuo account personale. I membri idonei riceveranno inviti via e-mail quando sono disponibili eventi premio se hanno acconsentito a ricevere tali comunicazioni e non hanno rinunciato a ricevere le e-mail del programma fedeltà Clinique Smart Rewards.
I premi possono essere riscattati solo quando si effettua un acquisto sul sito www.cliniqueitaly.it, salvo ove diversamente indicato. Per utilizzare i tuoi vantaggi devi aver effettuato l’accesso al tuo account Clinique Smart Rewards.
Se l’ordine online non viene completato per qualsiasi motivo, le offerte o i premi verranno rimossi dal carrello e potrebbero non essere più disponibili. Non sei tenuto a riscattare i punti da te accumulati. Non possiamo rispedire le offerte o i premi se ti arrivano danneggiati, se hai ricevuto quello sbagliato o se ne manca uno nell’ordine. Nel caso in cui un’offerta o un premio ti arrivi danneggiato, tu abbia ricevuto quello sbagliato o ne manchi uno dall’ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Come faccio a ricevere il mio regalo di compleanno?
Durante il mese del tuo compleanno, puoi riscattare il tuo regalo di compleanno sul sito www.cliniqueitaly.it effettuando un acquisto e applicando l’offerta al momento del checkout. Riceverai una comunicazione via e-mail con l’offerta di compleanno e il codice dell’offerta se hai indicato la tua data di nascita nel profilo del tuo account e se hai acconsentito a ricevere comunicazioni via e-mail relative al programma fedeltà Clinique Smart Rewards. I regali di compleanno devono essere riscattati durante il mese del compleanno. Per riscattare il regalo di compleanno devi aver effettuato l’accesso al tuo account Clinique Smart Rewards. Ogni membro riceverà un solo regalo di compleanno all’anno; i regali di compleanno non possono essere trasferiti, posticipati, scambiati o restituiti.
Come faccio a ottenere i prodotti gratuiti a me riservati?
Una volta raggiunte determinate soglie di punti, quando effettui un acquisto suwww.cliniqueitaly.it, avrai diritto a scegliere un prodotto gratuito di formato standard (oltre agli altri vantaggi di livello) dall’assortimento da noi stabilito ed elencato nei Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards. Per riscattare i tuoi punti, effettua l’accesso al tuo account Clinique Smart Rewards, scegli uno dei prodotti disponibili nella pagina del tuo account e aggiungilo al tuo carrello. Se non riscatti i punti disponibili prima della tua data di anniversario, i punti scadranno. I prodotti in premio sono soggetti a disponibilità e non possono essere restituiti o scambiati con punti o altri prodotti né convertiti in denaro.
Posso restituire un prodotto che ho ricevuto come premio gratuito da Clinique Smart Rewards o convertirlo in denaro?
I miei punti e vantaggi di punti possono scadere?
Il mio stato e i miei vantaggi di livello scadono?
I vantaggi di livello sono validi per tutto il tempo in cui rimani in un determinato livello. Se passi al livello inferiore, i tuoi vantaggi cambieranno di conseguenza.
Ogni anno, alla tua data di anniversario, i tuoi punti si azzerano e puoi ricominciare ad accumulare vantaggi di punti. Mentre i tuoi punti si azzerano ogni anno alla tua data di anniversario, il tuo livello è determinato dal numero di punti guadagnati durante l’anno di iscrizione precedente, indipendentemente dal numero di punti che hai riscattato. Il tuo stato di livello è valido per l’anno in cui hai conseguito quel livello e per l’intero anno successivo. In seguito, dovrai accumulare un sufficiente numero di punti per qualificarti per quel livello ogni anno successivo. Ad esempio, se sei passato al Livello 2, Brilliant, durante il primo anno, manterrai lo stato Brilliant anche per il secondo anno. Tuttavia, se durante il secondo anno guadagnerai meno di 90 punti su acquisti idonei, all’inizio del terzo anno scenderai al Livello 1, Smart.
L’iscrizione a Clinique Smart Rewards scade?
Per mantenere attivo il tuo account, devi accedere all’account Clinique Smart Rewards ed effettuare un acquisto entro 36 mesi. L’iscrizione scade se un membro rimane inattivo per un periodo di 36 mesi o più.
Ci riserviamo inoltre il diritto di escluderti o di interrompere la tua partecipazione al programma fedeltà Clinique Smart Rewards. Consulta i Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards.
Il programma fedeltà Clinique Smart Rewards durerà dal 21 settembre 2022 al 21 settembre 2023.
Clinique Smart Rewards può essere cessato?
Sì, possiamo, a nostra esclusiva discrezione, cancellare, modificare, limitare o cessare il programma fedeltà Clinique Smart Rewards o qualsiasi aspetto o caratteristica di questo programma di fidelizzazione in qualsiasi momento aggiornando i Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards, anche se tali modifiche possono influire sul valore dei punti e dei vantaggi già accumulati o guadagnati e/o sulla possibilità di riscattare i punti e i vantaggi accumulati. In caso di cessazione del Programma, i tuoi premi, vantaggi e/o punti scadranno automaticamente alla data effettiva di cessazione del Programma e non potranno più essere utilizzati dopo tale data. Ci riserviamo inoltre il diritto di escluderti o di interrompere la tua partecipazione a Clinique Smart Rewards per qualsiasi ragione o senza motivo. Si prega di consultare i Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards.
La mia iscrizione a Clinique Smart Rewards può essere revocata?
Clinique, a sua esclusiva ma ragionevole discrezione, può revocare l’iscrizione a qualsiasi membro per qualunque motivo, incluso, ma non solo, il mancato rispetto dei Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards e/o dei Termini e condizioni del nostro sito web oppure in caso di comportamento inappropriato, ingannevole o scorretto.
Cosa succede ai premi che ho accumulato se la mia iscrizione a Clinique Smart Rewards viene cancellata o scade?
Se la tua iscrizione scade o viene cancellata (sia da te che da noi), tutti i punti e i vantaggi (compresi i vantaggi di livello) presenti nel tuo account scadranno automaticamente alla data in cui la tua iscrizione scade o viene cancellata. I punti e i vantaggi non possono essere trasferiti a terzi.
Come posso cancellare la mia iscrizione a Clinique Smart Rewards se non desidero più partecipare?
Se decidi di non voler più partecipare al programma fedeltà Clinique Smart Rewards, puoi cancellare la tua iscrizione al programma Clinique Smart Rewards aggiornando la sezione “Profilo informativo” del tuo account oppure contattando il Servizio Clienti. Se cancelli l’iscrizione, perderai automaticamente tutti i punti, i vantaggi e lo stato di livello accumulati e non riceverai più le e-mail relative al Programma.
Come posso aggiornare, modificare o far cancellare le informazioni relative al mio account?
Puoi aggiornare le tue informazioni dal tuo account online sul sito www.cliniqueitaly.it. Hai il diritto di richiedere l’accesso, la rettifica o la cancellazione dei dati personali che conserviamo su di te o di chiedere la limitazione dell’uso di tali informazioni, a seconda dei casi, dal tuo account o contattando il Servizio Clienti. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini e condizioni di partecipazione Clinique Smart Rewards e la nostra Privacy Policy.
Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?
Puoi reimpostare la tua password www.cliniqueitaly.it selezionando la voce “Password dimenticata” sulla pagina di accesso.
Posso condividere il mio account e/o i punti e vantaggi di Clinique Smart Rewards con qualcun altro?
No, né gli account né i punti e vantaggi Clinique Smart Rewards possono essere trasferiti, condivisi o combinati con altri soggetti. Solo il membro che ha pagato per l’acquisto dei prodotti può accumulare punti e vantaggi. Ci riserviamo il diritto di monitorare il numero di account per famiglia e di rifiutare, unire o chiudere account aggiuntivi o duplicati in qualsiasi momento. Le informazioni sul tuo account (compresi i dati di sicurezza) sono riservate e non dovrebbero essere condivise con altre persone.
I miei punti e vantaggi hanno un valore economico?
No. I punti e i vantaggi guadagnati grazie al programma Clinique Smart Rewards non hanno valore economico, non sono trasferibili e non conferiscono diritti di proprietà. I prodotti ricevuti in premio Clinique Smart Rewards non possono essere restituiti o scambiati con denaro o altri prodotti o punti.
I miei premi Smart Clinique possono cambiare?
Sì. In conformità con la legge applicabile, ci riserviamo il diritto di modificare, senza preavviso, i vantaggi di Clinique Smart Rewards, le modalità per raggiungere ciascun livello di Clinique Smart Rewards, i modi di guadagnare punti e il modo in cui valutiamo e premiamo i tuoi acquisti idonei e/o altre attività Clinique Smart Rewards.
Esistono limitazioni al numero di attività o di acquisti idonei per i premi Clinique Smart Rewards e/o i punti e i vantaggi?
In conformità con la legge applicabile, ci riserviamo il diritto di porre dei limiti al numero di acquisti o di attività ammissibili per i Clinique Smart Rewards e/o per i punti e i vantaggi, in qualsiasi momento o per l’intera durata di validità del programma Clinique Smart Rewards, e/o qualsiasi combinazione degli stessi.
Esistono limitazioni al numero o al tipo di vantaggi che posso ricevere o guadagnare in un determinato livello o con un determinato numero/livello di punti?
In conformità con la legge applicabile, ci riserviamo il diritto di porre limiti al numero o al tipo di vantaggi che puoi ricevere o guadagnare in un determinato livello o con una determinata soglia di punti, in un certo periodo di tempo o per l’intera durata di validità del programma Clinique Smart Rewards, e/o qualsiasi combinazione di questi.
Come posso gestire le mie comunicazioni via e-mail relative al programma Clinique Smart Rewards?
Aderendo al Programma, sarai automaticamente iscritto per ricevere e acconsenti a ricevere:
1) Le e-mail transazionali relative al Programma, incluse le e-mail di benvenuto;
2) le e-mail transazionali di Clinique.
Esempi di queste includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’e-mail di conferma del riscatto, l’e-mail di aggiornamento del profilo o altre comunicazioni relative al tuo account. Se cancelli la tua iscrizione al Programma, non riceverai più le comunicazioni relative al Programma.
Puoi inoltre iscriverti per ricevere le e-mail di marketing del Programma e/o le e-mail di marketing di Clinique selezionando le apposite caselle di controllo. È possibile revocare in qualsiasi momento il consenso a ricevere le comunicazioni di marketing seguendo le istruzioni accluse a ogni comunicazione e, in particolare, facendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione incluso in ogni e-mail oppure inviandoci una richiesta attraverso il nostro Portale sulla Privacy. Tuttavia, se sceglierai di non ricevere le e-mail di marketing, ti saranno comunque inviate le e-mail transazionali in quanto si riferiscono alla tua partecipazione al Programma e sono necessarie per l’esecuzione del Programma stesso.
Hai altre domande? Contatta il nostro Servizio Clienti.