Reso facile e gratuito in pochi click
L'obiettivo di Clinique è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti.
Se un prodotto acquistato sul sito online di Clinique www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni* dalla data di consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo.
Avvia la procedura di reso, inserendo il Numero d’ordine e Indirizzo email negli spazi indicati per procedere con la pratica di rimborso.
*Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna.
Ho ordinato e/o ricevuto il prodotto sbagliato, posso restituirlo?
Se il tuo ordine non rispecchia le tue aspettative puoi contattarci tramite telefono o WhatsApp al +390294751467 oppure scrivere alla Live Chat per assistenza.
Il mio ordine e/o prodotto è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva la scatola, il packaging e il prodotto stesso e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza tramite telefono o WhatsApp al +390294751467 oppure tramite la Live Chat.