Il mio ordine
Dov'è il mio ordine?
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini qui e il tuo ordini storico accedendo al tuo account. Se hai bisogno di parlare con il nostro Servizio Clienti puoi contattarci tramite WhatsApp o telefono al +390294751467, o in alternativa, contattarci via Live Chat dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00-18:00 e il sabato dalle 9 alle 13.
Elaborazione dell'ordine
La maggior parte degli ordini è elaborata ed evasa entro 3-4 giorni lavorativi (il tempo di evasione non include i giorni del fine settimana)
Gli ordini trasmessi di sabato e domenica saranno evasi il lunedì successivo.
Gli ordini sono elaborati e spediti solamente nei giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì, escluse le festività principali).
Ogni ordine è soggetto ad autorizzazione bancaria prima di essere elaborato. Saranno elaborati e spediti solo gli ordini autorizzati.
Domande su un ordine
Controlla la posizione dei tuoi ultimi ordini visitando la nostra pagina Stato Ordini. E' il modo più semplice e veloce di ottenere le informazioni più aggiornate riguardanti i tuoi ordini Clinique Online.
Dopo aver cliccato su Stato Ordini, viene richiesto l'inserimento dell'indirizzo email e della password. Si aprirà una pagina riepilogativa con le informazioni dettagliate riguardo gli ordini in corso e passati. Quando l'ordine è stato spedito, sarà visualizzato anche il numero di spedizione utile alla rintracciabilità del pacco, se disponibile. Per rintracciare l'ordine tramite il sito dello spedizioniere, cliccare sul numero di spedizione per vedere lo stato di consegna dell'ordine.
Attenzione: non sempre i vettori sono in grado di fornire informazioni sulla tracciabilità nelle 24 ore lavorative successive alla spedizione dell'ordine.
Cancellazione di un ordine
Può accadere che il nostro sistema computerizzato cancelli ordini o parti di ordini per vari motivi, alcuni dei quali sono riepilogati qui di seguito:
Prodotto/i non disponibile/i.
Problemi di elaborazione dei dati per i pagamenti.
Impossibilità di invio all'indirizzo fornito.
Doppia trasmissione dello stesso ordine.
Cancellato per richiesta del cliente.
Se l’ordine viene cancellato riceverai una mail in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato sul tuo conto. Per trasmettere un nuovo ordine o per avere informazioni circa l’ordine cancellato, contatta il servizio Clienti al numero +390294751467 oppure via mail attraverso il form qui